Assistenza Clienti

Tutto ciò di cui hai bisogno

Modulistica

Come restituire i moduli?

Per restituire i moduli compilati puoi scegliere di:

  • spedirli a info@globalpowerplus.it
  • inviarli tramite fax allo 045 57 70 12
  • consegnarli di persona allo store di Verona sito in Corso Porta Nuova, 127

Come compilare i moduli?

Nel documento troverai gli spazi adibiti all’inserimento dei tuoi dati.
Una volta compilato il modulo, puoi scegliere se apporre la tua firma in digitale o a penna.
Firma digitale: restituisci il modulo compilato via e-mail
Firma a penna: scansiona/fotografa il modulo e scegli se restituirlo via e-mail o consegnarlo a mano

NomeContentLink
Attivazione fattura digitaleCompila il modulo per ricevere la tua fattura via e-mail
Aumento di potenzaCompila il modulo se desideri aumentare la potenza del tuo contatore
Autolettura contatoreCompila il modulo per inviare la lettura del tuo contatore luce o gas
Cambio fattura sintetica/dettagliataCompila il modulo se desideri modificare il tipo di fattura che ricevi
Fatturazione elettronicaCompila il modulo per inviare i dati utili per la fatturazione elettronica
Mandato per Rid bancarioCompila il modulo per richiedere l’addebito diretto sul tuo conto corrente
Richiesta rateizzazioneCompila il modulo per richiedere la rateizzazione di una fattura
Riduzione potenza disponibileCompila il modulo se desideri diminuire la potenza del tuo contatore
Variazione d’uso energia elettricaCompila il modulo se desideri variare la tipologia d’utilizzo del punto di fornitura
Variazione della residenzaCompila il modulo per comunicare il tuo nuovo indirizzo di residenza
NomeContentLink
Allegato UtenzeDocumento per gestire le utenze luce e gas.
Cessazione del contrattoCompila il form per cessare il tuo contratto di fornitura
Delega stipula/cessazione del contrattoCompila il form per delegare la stipula o la cessazione del contratto di fornitura
Energia Elettrica e Gas – Modello unico Voltura e SwitchModello unico per Voltura, Switch, Switch con Voltura e Switch con Voltura con intestatario irreperibile.
Interventi Multipli Contatore EEModulo per interventi multipli sul contatore di EE
Interventi multipli contatore GASModulo per interventi multipli sul contatore del GAS
Richiesta cessazione del contrattoCompila il form per richiedere la cessazione del tuo contratto di fornitura
Richiesta cessazione/voltura contrattoCompila il modulo per richiedere la cessazione o la voltura del tuo contratto di fornitura
Richiesta cessazione/voltura del contratto (successione eredi)Compila il form per richiedere la cessazione o la voltura del contratto per mortis causa
Richiesta voltura del contratto (separazione tra coniugi)Compila il form per richiedere la voltura del contratto a seguito della separazione dal coniuge
NomeContentLink
Dichiarazione di estraneità al debitoModulo per la dichiarazione di estraneità al debito
Dichiarazione possesso immobileModulo per la dichiarazione del possesso immobile
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietàCompila il modulo per fare una dichiarazione sostitutiva di un atto notorio
Energia Elettrica – Agevolazione IVAModulo per richiedere l’agevolazione IVA dell’Energia Elettrica
Gas – Agevolazione AccisaModello per la richiesta di agevolazione accisa sul gas
Gas – Agevolazione IVAModulo per richiedere l’agevolazione IVA del GAS
Gas – Richiesta imposte ridotte forze armateModulo per la richiesta imposte ridotte GAS per le forze armate
Guida alla bolletta Luce & GasGuida alla bolletta Luce & Gas
Invio dei dati catastaliCompila il modulo per comunicare i tuoi dati catastali
Istanza di prescrizioneCompila il modulo per presentare un’istanza di prescrizione

Come leggere le nostre fatture?

Comprendere una bolletta luce/gas non è mai stato un gioco da ragazzi. Scarica le nostre nostre guide: ti aiuteranno a decifrare ogni sezione della tua fattura e comprendere esattamente cosa stai pagando.

Guida Fattura Luce

Guida Fattura Gas

Contatti utili

Servizio Clienti

Contattaci al numero 045 800 11 34
dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
Segui le indicazioni della voce guida per parlare con l’operatore corretto.

info@globalpowerplus.it

Scrivici la tua richiesta via e-mail, risponderemo entro 3 giorni lavorativi.

App e Area Clienti

Area Clienti > areaclienti.globalpowerplus.it
Scarica la nuova App > www.globalpowerplus.it/scarica-lapp/

Top