da Giorgio Zampieri | Feb 22, 2023
Se il tuo dispositivo mobile è abilitato al riconoscimento biometrico (impronta digitale e/o riconoscimento facciale), subito dopo la login verrà mostrato un popup per l’attivazione di questa funzionalità. In questo caso potrai accedere all’App senza dover inserire...
da Giorgio Zampieri | Feb 22, 2023
Hai dimenticato le credenziali di accesso? Nessun problema, segui la procedura a questo link. Hai dimenticato lo username? Spunta la casella Username e inserisci il tuo Codice Cliente per ricevere via e-mail il link per creare un nuovo username. Hai dimenticato la...
da Giorgio Zampieri | Feb 22, 2023
Se, dopo aver inserito le tue credenziali di accesso, visualizzi l’alert che ti informa che la username e la password digitate non sono corrette, potrebbe trattarsi di un disservizio tecnico temporaneo. In questo caso, ti consigliamo di riprovare più tardi. Nel...
da Giorgio Zampieri | Feb 22, 2023
Se sei cliente (e quindi intestatario di almeno una fornitura luce o gas) nell’Area Clienti potrai: visualizzare i dati delle tue forniture e delle tue bollette; consultare i dati contrattuali e scaricare il PDF del contratto/bolletta; richiedere e...
da Giorgio Zampieri | Feb 22, 2023
Per accedere ai servizi digitali disponibili sul sito e sull’App di Global Power Plus, devi registrare il tuo profilo personale nell’Area Clienti del sito www.globalpowerplus.it. Per farlo, la prima cosa da fare è richiedere il Pin personale al seguente link....