da Giorgio Zampieri | Feb 23, 2023
Una volta stipulato il contratto di fornitura, il passaggio a Global Power Plus avverrà entro e non oltre il primo giorno del 3° mese successivo a quello di conclusione del contratto. Solitamente entro 60 giorni dalla validazione del contratto.
da Giorgio Zampieri | Feb 23, 2023
Prima di procedere consigliamo sempre di recuperare: • una bolletta • il tuo codice fiscale • un documento d’identità in formato .pdf o .jpg • il tuo codice IBAN
da Giorgio Zampieri | Feb 23, 2023
Puoi sottoscrivere la presente offerta solo se non sei già cliente Global Power Plus.
da Giorgio Zampieri | Feb 23, 2023
L’indice PUN (Prezzo Unico Nazionale) indica il prezzo all’ingrosso dell’energia scambiata fra produttori e fornitori sul mercato nazionale della Borsa Elettrica Italiana. Per conoscere il valore del PUN, ti basta accedere al sito del Gestore Mercati Energetici (GME)...
da Giorgio Zampieri | Feb 22, 2023
Assolutamente sì! è possibile aprire una richiesta di assistenza compilando una semplice form di contatto, sia dall’Area Clienti che dall’App di Global Power Plus. La tua richiesta verrà gestita il prima possibile dal nostro customer care.