da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Non ti preoccupare. Se i pagamenti sono in regola, il doppio pagamento ti verrà accreditato sulle bollette di prossima emissione. Al contrario, se risultano bollette da pagare, il doppio pagamento verrà utilizzato per compensare le bollette scadute e non...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
In caso di utenza attiva, l’importo sarà stornato nella fattura successiva. In caso di utenza cessata, utilizzeremo il tuo credito per compensare eventuali bollette scadute e non pagate e in caso di importo residuo a credito, provvederemo a rimborsarlo tramite...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Per poter pagare una bolletta rateizzata è necessario prima contattare il nostro Servizio Clienti e richiedere la chiusura del piano di rateizzazione in corso. Una volta chiuso, la bolletta risulterà da pagare e non più rateizzata.
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Se non paghi interamente la bolletta (o rata di un piano di rientro), ti potrebbero essere addebitati gli interessi di mora previsti per ogni giorno di ritardo oltre alle spese sostenute per eventuali solleciti di pagamento. Inoltre qualora la tua fornitura venisse...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Se non rispetti la scadenza delle rate, il tuo piano verrà immediatamente annullato e dovrai pagare in un’unica soluzione l’importo residuo maggiorato di eventuali interessi maturati. In aggiunta, le bollette di un piano di rientro annullato non sono più...