da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Sospensione della fornitura luce In caso di mancato adempimento, trascorsi ulteriori 3 giorni lavorativi dalla scadenza del termine sopraindicato, Global Power Plus S.r.l. provvederà ad inoltrare al Distributore Locale competente la richiesta di sospensione della...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Se hai ricevuto la diffida è necessario pagare la bolletta nei termini riportati nella comunicazione. In questa sezione puoi trovare elencate le modalità di pagamento accettate da Global Power Plus.
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Se hai già pagato la bolletta non dovrai fare nulla, sarà nostra cura registrare al più presto il pagamento. Se invece non hai pagato la bolletta, ti consigliamo di procedere con il pagamento per evitare il proseguimento delle azioni di recupero. Consulta in questa...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Se paghi una bolletta dopo la scadenza ti potrebbero essere addebitati gli interessi di mora previsti per ogni giorno di ritardo e le spese per eventuali solleciti di pagamento. Inoltre qualora la tua fornitura venisse sospesa per morosità, verranno conteggiati a tuo...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Contatta il nostro Servizio Clienti allo 045 800 11 34 o scrivici a info@globalpowerplus.it per richiedere informazioni sullo stato di avanzamento del tuo rimborso.