da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Il Sistema Indennitario (SIND) è un meccanismo di contenimento della morosità e di disincentivazione al “turismo energetico” normato da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) la cui gestione è affidata al Gestore del SII (Sistema Informativo...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Fornitura luce Applichiamo i costi previsti dall’Arera: € 74,50– Onere di sospensione della fornitura € 74,50– Onere di riattivazione della fornitura Fornitura Gas Applichiamo i seguenti costi: € 95,00– Oneri per la sospensione della fornitura. € 95,00– Oneri per la...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Fornitura Luce La richiesta del “Ripristino del Servizio” è solo veicolata dalla società che eroga il servizio stesso, ma la responsabilità e la realizzazione dell’operatività sono a carico del Distributore: Una volta riscontrato il pagamento, faremo richiesta al...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Dopo aver effettuato il pagamento, dovrai inviarci (in formato pdf o jpg) la distinta a ufficiocredito@globalpowerplus.it indicando codice cliente e numero della bolletta. Sarà nostra cura avviare la procedura di ripristino della fornitura.
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
La fornitura non può essere sospesa se: hai pagato la bolletta e dimostrato il relativo pagamento, entro i termini previsti; non è stata inviata la diffida e non sono stati rispettati i tempi previsti dall’Arera; sei in attesa di una nostra risposta ad una...