da Giorgio Zampieri | Feb 17, 2023
I tempi di attivazione della fornitura dipendono dal tipo di richiesta e dalla tipologia di contratto (gas o luce) e vengono calcolati a partire dalla data in cui riceviamo la documentazione completa prevista. Cambio venditore Per il passaggio in fornitura con Global...
da Giorgio Zampieri | Feb 17, 2023
Per procedere con l’attivazione della fornitura ti verranno richiesti: • nome e cognome o ragione sociale, nonché codice fiscale o partita IVA dell’intestatario della fornitura; • il codice POD (per la fornitura luce) oppure il codice PDR (per la fornitura gas...
da Giorgio Zampieri | Feb 16, 2023
Se non è presente il contatore dovrai richiedere: • l’allaccio, per collegare l’impianto della fornitura che desideri attivare alla rete locale di distribuzione; • la prima attivazione, per il prelievo di luce o gas dalla rete. Il costo dell’allaccio dipende dalla...
da Giorgio Zampieri | Feb 16, 2023
Assolutamente sì! il cambio venditore (o switch) non comporta alcuna interruzione del servizio né interventi tecnici sul contatore o sugli impianti. Puoi aderire ad una delle nostre offerte visitando la sezione dedicata sul nostro sito. In alternativa, puoi contattare...
da Giorgio Zampieri | Feb 15, 2023
Puoi aderire autonomamente ad una delle nostre offerte visitando la pagina dedicata del nostro sito o richiedere una consulenza compilando il form relativo alla specifica offerta. In alternativa puoi richiedere supporto al nostro Servizio Clienti chiamando lo 045 800...