da Giorgio Zampieri | Feb 17, 2023
Puoi modificare i dati di contatto (telefono, mail e cellulare) e gestire i consensi al trattamento dei dati personali accedendo dall’Area Clienti e dall’App. Hai bisogno di supporto? Puoi contattare il nostro Servizio Clienti allo 045 800 11 34 o scriverci a...
da Giorgio Zampieri | Feb 17, 2023
Per visualizzare la tua fornitura nei canali digitali (sito web e app mobile) sarà necessario attendere che questa venga registrata nei nostri sistemi. Per questa ragione, potrebbe essere necessario attendere l’effettiva partenza del contratto. Non appena disporrai...
da Giorgio Zampieri | Feb 17, 2023
La disattivazione della fornitura, comporta la chiusura del contatore e pertanto può essere richiesta esclusivamente dal titolare della fornitura. Attenzione: la richiesta di disattivazione della fornitura rappresenta anche la manifestazione della volontà di disdire...
da Giorgio Zampieri | Feb 17, 2023
La modifica della potenza del tuo contatore luce è sempre possibile; in base alle tue esigenze puoi richiedere l’aumento o la riduzione della potenza. Accedi alla tua Area Clienti dal sito globalpowerplus.it e clicca su “SERVIZI”. Dal menu a tendina seleziona la voce...
da Giorgio Zampieri | Feb 17, 2023
Il diritto di ripensamento consiste nella possibilità, per il Cliente, di recedere dal contratto di fornitura prima dell’attivazione. Tale diritto va esercitato entro e non oltre 14 giorni solari che vengono conteggiati a partire dalla data di adesione all’offerta....