Come posso modificare dati anagrafici e consensi?

Puoi modificare i dati di contatto (telefono, mail e cellulare) e gestire i consensi al trattamento dei dati personali accedendo dall’Area Clienti e dall’App. Hai bisogno di supporto? Puoi contattare il nostro Servizio Clienti allo 045 800 11 34 o scriverci a...

Devo disattivare la fornitura. Tempi e costi?

La disattivazione della fornitura, comporta la chiusura del contatore e pertanto può essere richiesta esclusivamente dal titolare della fornitura. Attenzione: la richiesta di disattivazione della fornitura rappresenta anche la manifestazione della volontà di disdire...

Come posso modificare la potenza del mio contatore?

La modifica della potenza del tuo contatore luce è sempre possibile; in base alle tue esigenze puoi richiedere l’aumento o la riduzione della potenza. Accedi alla tua Area Clienti dal sito globalpowerplus.it e clicca su “SERVIZI”. Dal menu a tendina seleziona la voce...

Cosa s’intende per diritto di ripensamento?

Il diritto di ripensamento consiste nella possibilità, per il Cliente, di recedere dal contratto di fornitura prima dell’attivazione. Tale diritto va esercitato entro e non oltre 14 giorni solari che vengono conteggiati a partire dalla data di adesione all’offerta....
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