Sospensione della fornitura luce
In caso di mancato adempimento, trascorsi ulteriori 3 giorni lavorativi dalla scadenza del termine sopraindicato, Global Power Plus S.r.l. provvederà ad inoltrare al Distributore Locale competente la richiesta di sospensione della fornitura di energia elettrica delle utenze relative alle fatture ivi contestate, sospensione che verrà eseguita in conformità a quanto disposto dall’articolo 3 dell’Allegato A alla deliberazione n. 258/15/R/com e s.m.i. dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Per i clienti finali connessi in bassa tensione, qualora sussistano le condizioni tecniche del misuratore, l’intervento di sospensione della fornitura sarà anticipato da un periodo di 15 giorni in cui la potenza sarà ridotta ad un livello pari al 15% della potenza disponibile. Decorso tale periodo, in caso del persistere del mancato pagamento, verrà effettuata la sospensione della fornitura.
Sospensione della fornitura gas
In caso di mancato adempimento, trascorsi ulteriori 3 giorni lavorativi dalla scadenza del termine sopra indicato, Global Power Plus S.r.l. provvederà ad inoltrare al Distributore Locale competente la richiesta di sospensione della fornitura delle utenze relative alle fatture ivi contestate, sospensione che verrà eseguita in conformità a quanto disposto dal Titolo II dell’Allegato A alla deliberazione n. ARG/gas 99/11 e s.m. dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).