Buoni propositi per il 2022

da | Gen 27, 2022

Gennaio tempo dei consueti “Buoni propositi” d’inizio anno!

Con i rincari energetici che stanno mettendo a dura prova le nostre tasche, lo slogan del mese non può che essere “Consumare meno e consumare meglio”. Per i Clienti di Global Power Plus le opportunità per cambiare le proprie abitudini di consumo sono innumerevoli, fanno bene all’ambiente ma anche alla spesa energetica della casa, dell’ufficio e dell’azienda.

Con la nostra offerta ‘’Sostenibilità 360” è disponibile un KIT di prodotti ad alta efficienza energetica che consente di incidere positivamente e in modo sostanziale sui costi:

 

  • Per riscaldare la casa, per esempio, suggeriamo di optare per una pompa di calore ad alta efficienza (link) che permette di risparmiare in bolletta fino al 75% rispetto a quella tradizionale elettrica.
  • Per essere energeticamente autosufficienti è possibile installare un impianto fotovoltaico. In questo modo, si abbattono i costi e aumenta il valore dell’edificio di proprietà. Il KIT prevede moduli FV monocristallini ad alta efficienza, batteria di accumulo (opzionale) e monitoraggio integrato del sistema.

Hai deciso che il 2022 sarà un anno ad impatto zero? Go electric!

Con ‘’Sostenibilità360” è possibile scegliere una stazione di ricarica intelligente e performante. La Wallbox che suggeriamo è di ultima generazione e ricarica in tempi minimi, evitando il sovraccarico della rete elettrica.

Un’alternativa per il riscaldamento degli ambienti?

Ecco i pannelli radianti a raggi infrarossi Scaldaquore. Dispositivi termici che sono anche straordinari oggetti di design e arredo che uniscono alla bellezza estetica la salubrità degli ambienti e il miglioramento del comfort climatico in modo naturale e omogeneo. I pannelli radianti diffondono il calore in modo uniforme eliminando fumi ed emissioni, ottimizzando i consumi energetici grazie al termostato intelligente.

Hai domande?

Contatta Global Power Plus oppure l’Agente con cui hai sottoscritto il contratto luce/gas per ottenere una e scoprire quanto potrai risparmiare rendendo la tua casa un posto 100% sostenibile ed autosufficiente.

Top