Energia a portata di App: inizia la nostra rivoluzione!
A breve ti faremo questa domanda: “Hai scaricato l’app?”
Stiamo parlando della nuova applicazione di Global Power Plus che nelle prossime settimane uscirà nei principali store (Google Play e Apple Store).
L’ennesima app da scaricare?
Comprendiamo la possibile reazione, tuttavia, siamo certi che, una volta installata e scoperte le nuove funzionalità, diventerà indispensabile per te. Perchè? L’energia sarà nelle tue mani.
Con la nostra nuova App, avrai la possibilità di gestire, monitorare e ottimizzare il tuo consumo energetico. Un vero e proprio modo di interagire con l’energia che ti circonda: più efficiente, personale e sostenibile.
Siamo andati oltre il semplice controllo!
Si tratta di un vero e proprio impegno per un futuro più sostenibile, una promessa di supporto e innovazione continua per offrirti sempre la migliore esperienza.
Prendi in mano il tuo futuro energetico, esplora nuove possibilità e fai scelte più consapevoli.
Si, ma quando esce?
La pazienza è una virtù e, per ora, possiamo solo dirti che tra poco saremo pronti a svelarti la data ufficiale di lancio, ma non prima di averti spiegato le novità introdotte in questo importante aggiornamento.
Tante le novità:
-
Registrazione in-App:
permette agli utenti di creare un account direttamente dall’applicazione, anche tramite login Google e Apple, per garantire facilità d’accesso ai servizi.
-
Modifica dati:
per una maggiore personalizzazione del servizio
-
Download di documenti e certificati:
Offre la possibilità di scaricare documenti e certificati legati alla sostenibilità e all’energia verde.t
-
Switch rapido tra utenze:
la possibilità di cambiare velocemente vista passando da un codice cliente all’altro o da un’utenza all’altra.
-
PLUS, la chat intelligente:
Un assistente virtuale intelligente che aiuta gli utenti ad approfondire vari aspetti legati alla fornitura, rispondendo alle domande più frequenti in modo conciso ed efficace.
-
On-boarding:
la funzione che consente di guidare gli utenti lungo il processo di attivazione dei servizi, con istruzioni chiare e dettagliate.
-
Recensioni del servizio:
una sezione dove ci poniamo in una posizione di ascolto e incoraggiamo i nostri Clienti a scambiare con noi idee e suggerimenti
-
Gestione dei Consensi Privacy:
Consente agli utenti di gestire le proprie preferenze di comunicazione, inclusi i consensi per il trattamento dei dati personali.
-
WhatsApp:
Permette agli utenti di comunicare con il servizio clienti tramite WhatsApp, rendendo il supporto più accessibile e immediato.
-
Focus sulla sostenibilità:
un’intera sezione dedicata a questo importante tema che mette in risalto le tue performance lungo tutto il periodo di fornitura.
-
Educational:
non solo una lista di consigli pratici per ridurre il consumo energetico e risparmiare in bolletta ma un’area dove i nostri Clienti potranno accrescere le loro skills energetiche con notizie di settore, analisi d mercato e via dicendo…
-
Centro notifiche customizzato:
per aggiornare i clienti sulle novità e diffondere comunicazioni in modo rapido e personalizzato.
L’aggiornamento della nostra applicazione è ben più di una semplice rivisitazione; è una chiara intenzione di evolvere il modo con cui i nostri clienti potranno usufruire d’ora in avanti del nostro servizio.