Energia a portata di App: inizia la nostra rivoluzione!

da | Mar 22, 2024

A breve ti faremo questa domanda: “Hai scaricato l’app?”

Stiamo parlando della nuova applicazione di Global Power Plus che nelle prossime settimane uscirà nei principali store (Google Play e Apple Store).

L’ennesima app da scaricare?

Comprendiamo la possibile reazione, tuttavia, siamo certi che, una volta installata e scoperte le nuove funzionalità, diventerà indispensabile per te. Perchè? L’energia sarà nelle tue mani.

Con la nostra nuova App, avrai la possibilità di gestire, monitorare e ottimizzare il tuo consumo energetico. Un vero e proprio modo di interagire con l’energia che ti circonda: più efficiente, personale e sostenibile.

Siamo andati oltre il semplice controllo!

Si tratta di un vero e proprio impegno per un futuro più sostenibile, una promessa di supporto e innovazione continua per offrirti sempre la migliore esperienza.

Prendi in mano il tuo futuro energetico, esplora nuove possibilità e fai scelte più consapevoli.

Si, ma quando esce?

La pazienza è una virtù e, per ora, possiamo solo dirti che tra poco saremo pronti a svelarti la data ufficiale di lancio, ma non prima di averti spiegato le novità introdotte in questo importante aggiornamento.

 

Tante le novità:

 

  • Registrazione in-App:

    permette agli utenti di creare un account direttamente dall’applicazione, anche tramite login Google e Apple, per garantire facilità d’accesso ai servizi.

  • Modifica dati:

    per una maggiore personalizzazione del servizio

  • Download di documenti e certificati:

    Offre la possibilità di scaricare documenti e certificati legati alla sostenibilità e all’energia verde.t

  • Switch rapido tra utenze:

    la possibilità di cambiare velocemente vista passando da un codice cliente all’altro o da un’utenza all’altra.

  • PLUS, la chat intelligente:

    Un assistente virtuale intelligente che aiuta gli utenti ad approfondire vari aspetti legati alla fornitura, rispondendo alle domande più frequenti in modo conciso ed efficace.

  • On-boarding:

    la funzione che consente di guidare gli utenti lungo il processo di attivazione dei servizi, con istruzioni chiare e dettagliate.

  • Recensioni del servizio:

    una sezione dove ci poniamo in una posizione di ascolto e incoraggiamo i nostri Clienti a scambiare con noi idee e suggerimenti

  • Gestione dei Consensi Privacy:

    Consente agli utenti di gestire le proprie preferenze di comunicazione, inclusi i consensi per il trattamento dei dati personali.

  • WhatsApp:

    Permette agli utenti di comunicare con il servizio clienti tramite WhatsApp, rendendo il supporto più accessibile e immediato.

  • Focus sulla sostenibilità:

    un’intera sezione dedicata a questo importante tema che mette in risalto le tue performance lungo tutto il periodo di fornitura.

  • Educational:

    non solo una lista di consigli pratici per ridurre il consumo energetico e risparmiare in bolletta ma un’area dove i nostri Clienti potranno accrescere le loro skills energetiche con notizie di settore, analisi d mercato e via dicendo…

  • Centro notifiche customizzato:

    per aggiornare i clienti sulle novità e diffondere comunicazioni in modo rapido e personalizzato.

L’aggiornamento della nostra applicazione è ben più di una semplice rivisitazione; è una chiara intenzione di evolvere il modo con cui i nostri clienti potranno usufruire d’ora in avanti del nostro servizio.

 

Siete pronti?

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