Servizio Clienti GP+: è attivo il nuovo numero!
045 800 11 34
E’ il nuovo numero telefonico del servizio dedicato ai clienti Global Power Plus.
Il solo e l’unico a cui affidarsi per chiedere informazioni sulla gestione delle forniture luce e gas, per ricevere consulenze e approfondire o attivare tutti i servizi dedicati ai clienti e non. Un nuovo numero a cui risponde il personale interno dell’azienda per essere sempre più vicini e raggiungibili.
Perché lo abbiamo fatto?
Semplice: perché il servizio e il contatto diretto con i nostri clienti è una relazione che vogliamo diventi più vitale che mai, per seguirvi prima e dopo l’attivazione di forniture e servizi.
Del resto, migliorare la produttività e l’efficienza del customer service è una delle sfide che le aziende come GP+ devono affrontare quotidianamente nel mercato energetico.
Quali sono i principi a cui ci atteniamo?
1. Velocità
Risposte rapide, ottimizzando i tempi di reazione/attesa, senza utilizzare assistenti virtuali.
2. Precisione
I nostri operatori sono pronti ad offrire risposte puntuali e con un’elevata efficienza tecnica.
3. Chiarezza e trasparenza
Formazione e aggiornamento costanti per offrire risposte semplici anche su argomenti complessi, con l’obiettivo di promuovere cultura di prodotto e di settore verso i nostri clienti.
4. Gentilezza e cordialità, sempre
Tutti i nostri operatori e operatrici sono formati per garantire la migliore esperienza utente.
5. Efficacia
Il Servizo Clienti esiste per risolvere ogni tipo di problema legato alle forniture e ai servizi, è altamente specializzato e addestrato per offrire la migliore soluzione ad ogni richiesta.
Concludendo, con uno sguardo al futuro
045 800 11 34 è il numero da digitare per parlare con i nostri “GP+ Angels”, gli operatori del nuovo Servizio Clienti che sono pronti a fornire una consulenza veloce, precisa, chiara e gentile per chi è entrato nel mood virtuoso di Global Power Plus.
Per quanto riguarda l’invio dell’autolettura gas è attivo il nuovo indirizzo e-mail autolettura@globalpowerplus.it. Potrai comunicarci la lettura gli ultimi 4 giorni del mese, indicando il tuo codice utenza (es. G0001234) e le cifre prima della virgola visualizzate sul tuo contatore (ad es. 1234,567 à 1234).